Materiali PDF Stampa E-mail

Materiali

 

Qui c'è l'elenco di criteri utilizzabili per creare tutti i tipi di materiali presenti nel mondo di gioco.

 

Nome Materiale: E' i nome con cui identificare il materiale es. Legno, Cuoio ecc..

Tipo: E' il tipo con cui viene identificato il materiale (Animale, Vegetale, Minerale).

B/M Resistenza: E' il valore bonus di resistenza da sommare all'arma/armatura creata con questo materiale.

B/M Punti Rottura: E' il valore bonus di Punti Rottura da sommare all'arma/armatura creata con questo materiale.

B/M Peso: E' il valore bonus di Peso da sommare/sottrarre all'arma/armatura creata con questo materiale.

Descrizione: E' una breve descrizione del materiale.

Rarità: E' il valore che determina la difficoltà di reperimento del materiale, questo influisce anche sul Livello Tecnologico.

Ci sono 5 valori di rarità e sono i seguenti: Comune, Non Comune, Raro, Molto Raro, Unico.

Immagine: E' l'immagine del materiale allo stato grezzo "naturale".


 

Ultimi Topics dal Forum

Statistiche su Utenti e Contenuti!

Utenti : 7
Contenuti : 95
Link web : 10
Tot. visite contenuti : 641881

Copywright

Designed by LernVid.com | Valid XHTML & CSS

Top